Napoli, Italia – Mileway, il principale operatore europeo nel settore degli immobili per la logistica dell’ultimo miglio, annuncia con orgoglio di aver contribuito al perfezionamento di un contratto di locazione di 12 anni con Morlando Group SRL, azienda specializzata nella produzione di bombole per gas refrigeranti – Elio e gas tecnici. Lo spazio, che comprende uffici e magazzino per un totale di circa 1.300 mq di superficie, è utilizzato per il riempimento e lo stoccaggio di bombole di elio e gas refrigeranti.

Morlando Group SRL, azienda campana con oltre un decennio di esperienza nella produzione e distribuzione di prodotti e servizi nel settore chimico, pur operando su tutto il territorio nazionale, ha da sempre rimarcato il proprio interesse nel mercato locale e campano, diventato suo mercato di riferimento. Da qui, l’esigenza dunque di rimanere vicina ai propri clienti.

L’immobile si trova a Casandrino, a 15 km da Napoli, in una posizione strategica nei pressi dell’autostrada A1 Milano-Napoli, caratteristica questa, che permette all’azienda di restare vicina ai clienti e alla comunità locale.

«Collaboriamo con aziende di tutte le dimensioni e di tutti i settori per aiutarle a raggiungere una crescita sostenibile a lungo termine. Dai magazzini di 50.000 mq, ai centri di distribuzione e agli impianti di produzione, fino agli spazi commerciali più compatti di poche centinaia di mq, il nostro portafoglio è abbastanza diversificato per soddisfare tutte le esigenze», afferma Michele Lodigiani, Country Director Italia di Mileway.

La conformazione dell’immobile lo rende facilmente adattabile alle diverse esigenze delle operazioni logistiche tradizionali. È dotato di 4 baie di carico e di un ampio spazio di manovra. La palazzina uffici è stata oggetto di importanti lavori di ristrutturazione nel 2020.

La Morlando Group SRL produce beni e servizi che trovano applicazione in settori diversi, tra cui sanità, industria alimentare, refrigerazione industriale e commerciale, meccanica.

Vincenzo Ruggiero di House Agent è stato consulente per il leasing di Mileway.